Vita da pappagalli

Geavet

COCORITI.COM

Portale del pappagallino ondulato

Accessi totali: 4685388
Accessi oggi: 1162

Lolaa
Inserire un'immagine

Abbiate un po' di pazienza, appena avrò tempo scriverò qui la mia presentazione :-)

Visualizza tutti i post
Visualizza solo i post personali
Solo post pubblici
Solo foto
Solo video
Selezione corrente: Archivio completo

10 Lug 2018 - Commento Blog

Adesso ha dato cenno di bere e mangiare da sola.Continua con le sue capriole pericolose.. Entra ed esce dal buco del mangiatoio dove si poggiano le zampe, ed entra nel mangiatoio ed usce nuovamente. Ha voglia di giocare o cosa?

commenti-114097--

10 Lug 2018 - Commento Blog

Per il fatto delle vitamine non lo sapevo.. Ma comunque è una vitamina che si da per una settimana, dopo se ne riparla dopo un mesetto. Comunque sia le ali non se le fa toccare, però ho fatto una foto al piumaggio. E' ancora molto spaventata, ieri ha provato ad andare a mangiare e bere da sola, ma non c'era nessuno nella stanza dov'era anche lei, io l'ho vista da lontano. Comunque, qualsiasi consiglio è ben accetto, io ripeto, non sono esperta nell'ambito. Ho avuto già altri pappagallini ma mi preoccupa lei perchè ha molta paura, perchè comunque non riesce a volare e da quanto ho potuto vedere le mancano un po' di piume sotto le ali. Se le riesco a vedere di nuovo, faccio la foto. Comunque, continua a fare delle capriole sulle sbarre verticali, ma mi spaventa troppo dato che mette le due zampine su di esse e passa la testa attraverso, rimanendo come bloccata? Rimane così e dopo si butta sulla carta e ripete, ho paura per le zampe, non vorrei che continuando così si faccia molto male. Non so come aiutarla dato che se le dico di non fare le capriole è come che lo capisce e rimane all'angolino, ''offesa''.

Primo coco...

commenti-114088--

09 Lug 2018 - Commento Blog

Così va bene?

Coco albino *urgente*

commenti-114058--

09 Lug 2018 - Commento Blog

Rieccomi.

Ecco qui la foto della cera.. Spero sia nitida. Per quanto riguarda la quarantena va bene, allora non comprerò per ora un amichetto. Le comprerò qualche giochino e magari, se addirittura continuerà a non mangiare se non per mano mia, allora proverò a cambiarle i mangiatoi. Per quanto riguarda il fatto del bere, le ho messo nell\'acqua una vitamina, magari la può aiutare e fa comunque bene. Oggi ha comunque mangiato e bevuto con il mio aiuto, ha un po\' paura e quando la devo prendere rimane attaccata con le zampette al posatoio. Comunque oggi è stata più attiva, non troppo ma un pelino più di ieri. Ha fischiato ed ha iniziato a mettersi in mostra facendo delle specie di capriole attaccandosi alla gabbia. Ha comunque difficoltà con le zampine e per il fatto di volare non se ne parla proprio.

Coco albino *urgente*

commenti-114055--

09 Lug 2018 - Cocoblog

Primo coco (albino),capirne i comportamenti

cocoblog-17929--